•  
  •  

ANTIFURTI  PER  API  E  ARNIE

 

Sono Luigi Paletta, ho 59 anni e mi occupo da più 35 anni di impianti di sicurezza antifurti.
 
Il problema dei furti nelle case e nelle aziende è molto sentito oggi, ma solo da quando sono diventato apicoltore hobbista ho scoperto che questo fenomeno riguarda anche le api.
 
Un vero e proprio boom di furti di arnie sta colpendo gli apicoltori italiani creando ingenti danni.
 
Anch’io ho subito il furto dei miei alveari,  per questa ragione, sfruttando le mie competenze nel settore della sicurezza, ho elaborato  un nuovo sistema di antifurto per api e arnie.
 
Safe Bee è sistema di antifurto per api e arnie EFFICACE, SEMPLICE e molto CONVENIENTE, che permette di proteggere le api e le arnie da furti e vandalismi.
 
Nei  casi in cui si pratica nomadismo, quando il rischio di furto è altissimo, questo sistema di antifurto permette di proteggere il proprio apiario, vivendo con maggior sicurezza la propria attività di apicoltore.

 


Non sono presenti né sirene, né videosorveglianza. Non è un impianto satellitare.
 
Questo Sistema consiste nell’attrezzare le arnie (anche i coperchi) di un particolare sensore che funziona collegandosi ad un dispositivo gsm, ovvero basta possedere un normalissimo cellulare e che nella zona ci sia la copertura della rete.
 
Il Sistema Safe Bee prevede una procedura idonea per evitare incidenti. Viene collegato ad una centrale operativa di pronto intervento in grado di gestire in sicurezza il tentativo di furto o vandalismo.
 
L’impianto di Antifurto Safe Bee è stato già sperimentato presso una grande azienda italiana ottenendo risultati soddisfacenti.
 
Effettuiamo sopralluoghi, fornendo a ciascun cliente una consulenza specifica ed adeguata al proprio apiario.
 
 
Operiamo in:
 
  • Piemonte ( provincia di Alessandria,  Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Vercelli )
  • Lombardia ( provincia di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio, Varese)
  • Liguria ( provincia di Genova,  Imperia, Savona, La Spezia)

 Safebee vincitore premio speciale 2015

PER  ULTERIORI  INFORMAZIONI

O  PER  EFFETTUARE  UN  SOPRALLUOGO:


 

Tel: +39 0131.261868